الأحد، 9 يناير 2011

Ricreative Running: Come avviare e migliorare il tuo tempo libero Running



Ricreative in esecuzione come suggerisce il nome è di piacere o di divertimento in esecuzione. Anche se l'esecuzione è stata intorno per finchè gli umani sono esistiti, correndo da diporto è diventato più comune nel mondo di oggi. Dove, come alcune persone hanno fatto parte ricreativa in esecuzione del loro stile di vita la maggior parte di loro sono ancora ancora iniziare. Conoscere i vantaggi della gestione da diporto è una parte vitale nel prendere la decisione se perseguire o meno. Prima di guardare a come iniziare con la corsa da diporto, ecco alcuni dei principali vantaggi:
• Promuove lo stile di vita sano, aiuta a perdere peso extra corporeo
• Riduce vita legati stress e affaticamento del cervello
• rinfresca e rilassa la mente da cui il corpo intero
• Migliora la forza generale del corpo, resistenza, potenza e resistenza per la costruzione del muscolo
• Può portare alla corsa competitiva a volte
• Aumenta l'immunità del corpo (la maggior parte persone che si dedicano alla corsa ricreative raramente si ammalano)
• grande forma di intrattenimento
Questi sono solo alcuni dei vantaggi, ma la domanda successiva è: come può qualcuno con nessuna esperienza precedente rincorsa da diporto? Ecco alcuni dei consigli utili per aiutarvi a iniziare e continuare a far parte del vostro stile di vita:
1.Do tuo physicals: - Consultare il medico dal proprio medico per assicurarsi che il vostro stato di salute può consentire di perseguire da diporto in esecuzione. E 'particolarmente importante per le persone che sono in sovrappeso di consultare il proprio medico per garantire che essi siano fisicamente in grado di eseguire o fare jogging senza troppo sottolineando i loro sistemi del corpo.
2.Find un allenatore o allenatore: - Una volta che sono stati cancellati dal vostro medico, è necessario sedersi con il tuo allenatore o istruttore personale che vi informerà di conseguenza. Con l'aiuto del tuo istruttore o allenatore, fissato alcuni obiettivi realistici. Il tuo allenatore può aiutarti a decidere sulla scarpa destra e tuta. Ricordati di partenza lenta, è davvero forte la tentazione di mettere troppo sul piatto la prima volta e non essere in grado di iniziare. La maggior parte delle persone vi scoraggiate all'inizio del processo, come risultato di prendere troppi passaggi in una sola volta. Un passo alla volta è tutto ciò che serve e prima di sapere, un passo diventa un miglio e un miglio alla fine diventa un paio di chilometri ogni giorno. I vostri obiettivi non devono diventare un'ossessione, ma piuttosto dovrebbero essere solo fattori motivanti. Ricordate che in esecuzione da diporto deve essere divertente e piacevole, non un lavoro.
3.Join ricreative esecuzione amici, gruppi o club: A differenza di altri sport a livello amatoriale, come i giochi al coperto, in esecuzione da diporto è più impegnativo fisicamente e mentalmente. Avendo altre persone con interessi simili o lo stesso in giro è significativa per il progresso. Questo è particolarmente importante per il sostegno quando il gioco diventa più difficile. E 'anche più facile raggiungere i tuoi obiettivi, se ti trattano da diporto in esecuzione in quanto attività sociale, dopo tutto ci si diverte con gli amici. Se per qualche motivo non riesci a trovare gli altri a correre o fare jogging con, si può sempre prendere il vostro cane di compagnia, lui / lei piace molto fare quello, ed è grande per la sua salute anche.
4.Participate in gare competitive divertimento: Un buon obiettivo di inserire in corsa da diporto è di competere sulla strada divertimento in esecuzione. Questo è un grande motivatore sia per i principianti ed esperti corridori ricreative simili. Corsa o jogging e rifinire un 5 K, 10K, a metà gara divertente maratona è un'esperienza meravigliosa che solo il concorrente è in grado di spiegare. C'è qualcosa di speciale in esecuzione con centinaia o migliaia di altri corridori. A questo punto, l'esecuzione da diporto sono diventati parte della tua vita.
5.Take pause per recuperare: sono sicuro che allenatore o allenatore è informato abbastanza da includere pause nel vostro programma di allenamento. Il corpo ha bisogno di recuperare in modo che a fare qualche progresso. Il principio alla base di migliorare le prestazioni in qualsiasi sport se sportiva o professionale è "il recupero e adattamento". La semplice spiegazione di questo principio è, formativo, che sottolinea il corpo, ma il recupero consente di recuperare e adattarsi al nuovo livello di stress. Quindi, più ci si allena meglio è diventato il tempo di recuperare e fare tutto il resto a destra. Idealmente, si può riposare 1 - 3 giorni ogni settimana, a seconda del livello di formazione e gli obiettivi. È anche significativo di prendere un riposo assoluto, una volta ogni qualche mese e fare qualcosa di diverso come il nuoto, il tennis o qualsiasi altra cosa ti piace fare altro che correre da diporto.
Altri punti chiave da prendere in considerazione per una corretta esecuzione da diporto sono:
• Mangiare sano: sempre in alto della dieta sano equilibrio. Essa si limita ad aiutare i tuoi progressi se si mangia bene, non devi preoccuparti di contare le calorie.
• Idratare sempre: Ricorda quasi il 75 per cento dei nostri corpi sono fatti di fluidi. E 'sempre salutare di bere quanta più acqua possibile. Questo può essere completato con le bevande per sportivi o succhi 100 per cento. Evitare di bere bevande gassate, se potete, ma solo contribuire a disidratare il corpo.
• Supplementi sono di vitale importanza: integratori minerali e vitaminici sono essenziali per il tuo corpo il benessere soprattutto quando si è coinvolti in alcuno sport di ogni genere.
Questa non è una guida esaustiva per l'esecuzione da diporto, ma è un buon punto di partenza. Ci sono numerose risorse online per trovare maggiori informazioni. Inizia a decorrere da diporto oggi e godere di un nuovo stile di vita sano che soddisfano.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق